Menu principale:
MESSAGGIO DALLA TASHI BOARDING SCHOOL
Noi, membri della Tashi Boarding School, desideriamo estendere le nostre felicitazioni di cuore al nostro Gen Rinpoche Tashi Lama, in occasione di questa cerimonia d’inaugurazione del 18 settembre 2010. Che Egli possa sempre benedirci e benedire in ogni momento tutti i nostri orfani che prendono rifugio sotto la sua amorevole guida e il suo sostegno riescono a studiare bene.
Egli ha fondato la Tashi Boarding School nel 2004, non solo per il beneficio dei bambini più poveri, costretti a scappare dalle loro case o anche diversamente abili del Tibet, ma anche a beneficio della popolazione Himalayana in Nepal e delle regioni vicine.
La Tashi Boarding School è sia un centro dove vivere sia una scuola educativa.
In più,il venerabile Gen Rinpoche Tashi Lama, prendendosi la responsabilità di vigilare sulla vita di 155 orfani, combatte ogni momento della sua vita affinchè essi possano continuare a crescere con buone cure, amore e affetto.
La Tashi Boarding School trasmette ed insegna i valori tibetani quali la compassione, l’amore e la compassione verso tutti gli esseri senzienti assieme ad una moderna e completa educazione scolastica.
Questa Scuola è dedicata a Sua Santità il 14° Dalai Lama Tenzin Gyatzo,dedicata a Lui e ai Suoi ideali di responsabilità Universale, sia come Spirito sia come Idolo.
Noi siamo onorati di fare parte della Tashi Boarding Schoool e di avere nel suo fondatore una persona con un cuore così compassionevole ,di amore e pieno di bontà.
In ultimo, da parte di tutti gli orfani e da parte di tutto lo staff, desideriamo ringraziare tutte le persone che oggi sono presenti alla cerimonia e che ci sostengono con la loro generosità e con il loro aiuto materiale in maniera considerevole.
Possa il nostro Ven.Gen Rinpoche e tutti i suoi sostenitori avere momenti di gioia e prosperità.
In Fede
Vostri,
Ngawang Chophel
(Amministratore Tashi Boarding School)
Yungdung Tseten
(Coodinatore Tashi Boarding School)